Per chi non la conoscesse appieno, ricordiamo infatti che la Now TV non presenta vincoli contrattuali di alcun tipo, ovvero l’accesso viene garantito tramite l’acquisto di un ticket temporale a durata limitata. In questo modo quindi si avrà la certezza di godere dei contenuti fino alla scadenza dello stesso, senza avere l’obbligo di rinnovo o aver consegnato le proprie coordinate bancarie per gli addebiti (il pagamento è unico ed avviene tramite carta di credito). Al termine del periodo scelto sarà necessario provvedere al rinnovo manuale, viceversa il sistema provvederà alla disattivazione effettiva.
La Now TV può essere vista tramite connessione internet ed applicazione dedicata, con massima qualità HD (super HD solo per alcuni eventi), rappresentando la maggior parte dei canali dell’azienda, sia on demand che in diretta.
L’aspetto negativo della Now TV, se proprio dobbiamo trovarne uno, riguarda sopratutto il prezzo di vendita del pacchetto Sport. L’utente deve necessariamente corrispondere 29,99 euro per tutto il mese di visione dei contenuti, 6,99 euro per la singola giornata o 14,99 euro per la settimana successiva.
Discorso diverso per quanto riguarda il mondo dell’intrattenimento o del cinema, in questo caso parliamo a tutti gli effetti di soli 9,99 euro per 30 giorni complessivi.