La nuova promozione ho. Mobile rivolta agli utenti interessati ad attivare una nuova SIM ha subito un aumento di 2 euro al costo previsto per il rinnovo. Il low cost di Vodafone, adesso, prevede delle spese pari a quelle dell’operatore rosso
, che nonostante permettano di ricevere soglie leggermente più alte, potrebbero lasciare comunque insoddisfatti diversi utenti.L’idea di seguire le mosse di Kena Mobile, che nelle ultime settimane ha modificato la sua offerta presentando la nuova versione Kena 11,99, potrebbe non essere ben accolta da tutti. L’operatore virtuale di Vodafone è stato scelto fino ad ora da tantissimi utenti grazie alle sue offerte, economiche e ricche, e alla qualità che lo caratterizza. I clienti, però, potrebbero adesso affidarsi a uno dei principali gestori ottenendo ugualmente soglie elevate a costi anche più bassi.
Scegliendo ho. Mobile è comunque impossibile non far caso alle ottime quantità di minuti, SMS e GB ricevute ogni mese. L’offerta, infatti, consente di ottenere minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Le stesse soglie restano disponibili per i clienti provenienti da Iliad e MVNO che possono ottenerle a soli 6,99 euro al mese.