Mettiamo subito le cose in chiaro, le offerte in questione non sono alla portata di tutti, sono a tutti gli effetti operator attack che richiedono una provenienza specifica per l’attivazione a determinati prezzi di vendita. In tal senso prestate attenzione ai dettagli inseriti poco sotto, in modo da capire una volta per tutte come fare per richiederle.
La più ambita fra tutte è sicuramente la Special Minuti 50 giga, una promozione con annessi 50 giga e minuti illimitati di chiamate, oggi raggiungibile rispettivamente a 6,99 o 7,99 euro al mese dagli utenti in possesso di SIM di un operatore virtuale o di un Iliad.
Non essendo clienti di una delle suddette aziende, l’alternativa più ovvia passa per la Special Minuti 30 giga, l’offerta con 30 giga e illimitati minuti verso tutti, con la quale il cliente di TIM, Wind e 3 Italia potrà spendere 12, 10,80 o 7 euro a rinnovo. Sottolineiamo essere a disposizione anche dall’uscente da Iliad o virtuale a 6,99 e 6 euro al mese.
Volendo invece puntare verso il minimo indispensabile, l’ultima opzione è rappresentata dalla Special Minuti 20 giga, la promozione in oggetto prevede la possibilità di fruire di minuti senza limiti e 20 giga di traffico in 4G, da parte dei consumatori di TIM e Wind, con il pagamento di un canone di 12 euro al mese.