Se Vodafone e TIM stanno giocando tutto sulle operator attack rivolte esclusivamente ad una ristretta cerchia di possessori di determinate SIM ricaricabili, con Wind incrociamo un’offerta senza alcun limite. La richiesta può tranquillamente essere presentata sul sito ufficiale con consegna diretta presso il proprio domicilio; l’attivazione, in questo modo, è completamente gratuita, scegliendo invece il ritiro in negozio si andranno a pagare 4,99 euro.
Indipendentemente dal tutto, la passa a Wind presenta un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi
, periodo entro il quale l’utente è costretto a mantenere la SIM attiva per evitare il pagamento di una penale da 10 euro con addebito diretto sul credito residuo (se presente).
La Smart 30 Online Edition è comunque la promozione con la quale, spendendo solamente 9,99 euro al mese, il consumatore riesce ad acquisire il diritto all’accesso a 30 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati per sempre. La soluzione qui descritta è perfettamente compatibile con il servizio porta i tuoi amici in Wind, fondamentale per accrescere il quantitativo di traffico dati per ogni nuovo utente che verrà indotto alla sottoscrizione di una particolare offerta con codice personale.