TIM è al lavoro per garantire agli utenti delle offerte primaverili che siano vantaggiose sotto tutti i punti di vista. Dopo i discreti risultati ottenuti in questi primi due mesi di 2019,il gestore nazionale non vuole mollare la presa sugli avversari tradizionali (Wind e Vodafone su tutti) e sui nuovi brand come Iliad ed ho.mobile che si stanno affacciando sul mercato.
Anche TIM si adegua al trend del mercato, lanciando una ricaricabile con prezzo modico ed alti consumi. In molto store sul territorio nazionale gli utenti possono attivare una ricaricabile con minuti no limits per le telefonate in unione a 50 Giga
per navigare su internet al prezzo fisso di dieci euro ogni trenta giorni.Rispetto alle notizie che sono emerse nelle ultime settimane, per i clienti che sottoscrivono un nuovo piano con TIM non sono programmate rimodulazioni di costi a breve termine. Oltre al contributo mensile per il rinnovo, gli interessati dovranno corrispondere soltsnto una quota una tantum di 12 euro per l’attivazione della SIM.
Per verificare la disponibilità di questa ricaricabile è necessario rivolgersi in un negozio TI sul suolo italiano. Ricordiamo che tale iniziativa rappresenta un’offerta winback, pertanto prima della sottoscrizione del contratto sarà necessario richiedere la portabilità del numero personale. L’attesa per l’attivazione della nuova linea si attesta sui tre giorni lavorativi.