Se con Vodafone i consumatori sono abituati a pagare addirittura 30 euro per richiedere una nuova offerta, con Kena Mobile tutto questo sarà superfluo grazie proprio all’idea generata dalle menti degli esperti di marketing. Per i primi giorni di marzo è stata lanciata un’idea molto allettante, colui che richiederà la portabilità avrà pieno diritto di accedere all’offerta, pagando solamente 5 euro per la SIM ed il necessario per coprire la prima mensilità, tutto il resto sarà azzerato.
L’idea è ammirevole, ma lo è ancora di più la promozione su cui sarà possibile mettere effettivamente le mani. Parliamo infatti della Kena 6,99, la soluzione da 6,99 euro al mese con la quale accedere tranquillamente a 50 giga di traffico dati in 4G, minuti e SMS illimitati, per sempre.
I rinnovi, su base mensile, sono addebitati direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata. La navigazione è permessa grazie alla rete telefonica 4G di TIM, anche se è importante ricordare la presenza della limitazione a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload, condizione fissa indipendentemente dalla qualità del segnale effettivamente ricevuto dall’utente.
L’attivazione dell’offerta è possibile direttamente dal sito ufficiale o nelle tabaccherie aderenti al sistema Banca5, senza alcuna differenza nel prezzo finale.