ho. Mobile sta ancora tentando di convincere i clienti Iliad e MVNO ad effettuare la portabilità attivando un’offerta davvero ottima. Le novità che hanno coinvolto il gestore negli ultimi giorni non sono state poche. Il low cost, infatti, oltre ad aver presentato una nuova opzione base, ha anche aggiunto vari operatori virtuali dai quali è possibile trasferire il numero per ottenere l’offerta speciale. E non è tutto poiché, adesso, la promozione può essere richiesta anche online.
I clienti provenienti da Iliad e MVNO, quindi, possono richiedere la promozione utilizzando anche il sito ufficiale del gestore che consente di ricevere la SIM direttamente a casa senza costi di spedizione.
L’offerta consente ai nuovi clienti che effettuano la portabilità di ottenere:
Il costo della promozione ammonta a soli 6,99 euro al mese, il costo di attivazione, invece, è di 16,99 euro di cui 9,99 euro relativi alla nuova SIM e alla sua attivazione e 7,00 euro riguardanti la prima ricarica da cui saranno detratti 6,99 euro per il primo rinnovo. Oltre alle soglie previste dalla promozione, i clienti hanno a disposizione tutti i servizi utili offerti dal gestore.