CoopVoce ha intenzione di riprendere la concorrenza. Dopo un primo periodo passato apparentemente bene, il gestore virtuale ha cominciato a perdere terreno e solo per una ragione.
L’arrivo di Iliad ha infatti sparigliato le carte in tavola, e tutti i gestori hanno cominciato ad adeguarsi ai suoi prezzi mensili. Questo ha infatti portato moltissime persone a lasciare CoopVoce, provider che invece oggi ha tutt’altre intenzioni e che vuole affermarsi stabilmente. Proprio per via di ciò, ecco nuove promozioni, tutte piene di contenuti e con prezzi davvero accessibili a tutti. Lo scopo è quindi quello di non cadere nel dimenticatoio come le altre aziende che già in passato hanno provato la scalata.
Differentemente dall’inizio, CoopVoce sembra aver acquisito una nuova mentalità volta certamente a migliorare quanto fatto in precedenza. Questo ha condotto quindi il provider virtuale a produrre nuove offerte destinate a qualsiasi tipo di utente.
La prima è la ChiamaTutti Top 10 Giga, promozione di punta che trovate accedendo al sito ufficiale. Al suo interno troverete, al prezzo di soli 6,50 euro al mese, ben 10 Giga in 4G e 1000 minuti utili per chiamate qualsiasi numero in Italia.
Segue poi la promozione segreta accessibile solo mediante questo link. Il nome che tutti cercano in questo caso è ChiamaTutti Top 20GB, promozione davvero incredibile visto il prezzo, soli 8 euro mensili, e i contenuti che parlano chiaro: minuti senza limiti e 20GB.