La risposta dell’azienda inglese non si è fatta attendere, per bilanciare una situazione pronta a diventare quasi insostenibile (a causa anche dell’illegale fenomeno dell’IPTV) si è deciso di puntare forte sulla Now TV.
Con soli 9,99 euro ogni 30 giorni il normale consumatore italiano ha la possibilità di acquistare uno dei due pacchetti Cinema o Serie TV, e fruire di tutti i contenuti direttamente tramite applicazione dedicata e connessione internet. Nell’eventualità in cui si decida di approfondire la conoscenza del mondo dello sport
, allora il prezzo subirà rincari notevoli, arrivando a richiedere l’esborso di 29,99 euro per 30 giorni, di 14,99 euro per 7 giorni o di 6,99 euro per la singola giornata.
I vantaggi della Now TV riguardano sopratutto l’assenza totale di un qualsiasi vincolo contrattuale, in altre parole il consumatore non si trova costretto a rinnovare periodicamente l’abbonamento, ma può decidere quando interromperlo, senza dover andare a pagare penali di alcun tipo.
La qualità massima raggiungibile è l’alta definizione, o il superHD in alcuni eventi, con trasmissione diretta tramite connessione internet. Sottolineiamo che i contenuti saranno fruibili sia in diretta che on demand, ma senza la possibilità di registrazione (mySky o SkyQ sono un lontano ricordo per i clienti della Now TV).