Se ne è parlato davvero tanto ma ora è ufficiale. L’azienda Oppo ha finalmente annunciato sul mercato mobile il suo nuovo top di gamma, cioè il nuovo Oppo F11 Pro. Questo nuovo smartphone targato Oppo è caratterizzato da un design border-less, grazie alla presenza di una selfie camera pop-up.
Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere numerosi rumors e leaks di questo nuovo Oppo F11 Pro, i quali sono risultati quasi tutti veritieri. Questo nuovo top di gamma di Oppo dispone, infatti, di un ampio display da 6.5 pollici di diagonale in risoluzione FullHD+ e con delle cornici davvero sottilissime.
Tutto ciò è stato reso possibile grazie all’utilizzo di un meccanismo pop-up a scomparsa per poter nascondere la fotocamera frontale. La selfie camera, in particolare, è caratterizzata da un sensore pari a 16 megapixel con apertura focale f/2.0. La novità più interessante in ambito fotografico, però, la troviamo sul retro.
Oppo F11 Pro dispone, infatti, di un sensore fotografico principale da ben 48 megapixel con apertura focale f/1.79. Non mancano, ovviamente, diverse modalità fotografiche, come la Ultra Night Mode, la Dazzle Color Mode e tante altre funzioni. Di seguito vi riassumiamo la scheda tecnica.
Oppo F11 Pro sarà disponibile, per il momento, presso il mercato indiano nelle colorazioni Thunder Black e Aurora Green ad un prezzo pari a circa 300€ al cambio. Riguardo il suo possibile arrivo anche per il mercato europeo, ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni.