Conoscere un’applicazione come WhatsApp ad oggi sembra quasi un dovere per gli utenti che si approcciano al mondo della tecnologia. Soprattutto l’ambiente che concerne le telecomunicazioni è diventato negli anni sempre più importante e grazie a questa piattaforma.
Sono capitati più volte incidenti di percorso con tanti utenti che hanno trovato difficoltà di vario genere. In realtà la maggior parte delle volte, le vicissitudini accadute non sono per nulla dipese da WhatsApp, bensì da utenti terzi in grado di mettere in atto piani diabolici. Lo spionaggio ad esempio funzioni ancora oggi con metodi e software poco ortodossi. WhatsApp però non sa che a quanto pare esisterebbe anche un metodo per spiare un utente legalmente.
Quando si parla di spiare un utente, non è detto che si intenda solo ed unicamente venire in possesso di quelle che sono le sue conversazioni. Infatti in questo giorni pare essere spuntato fuori un nuovo trucco che avrebbe la capacità di tracciare le persone in ogni momento.
Più precisamente, l’app nota come Whats Tracker, riesce a capire quando un utente selezionato precedentemente, entra o esce dalla chat. In questo modo riuscirà infine a stilare un report con tutti i dati in merito agli accessi e alle uscite da WhatsApp. Nel momento in cui invece l’utente “spione” desideri avere info in tempo reale, ecco al notifica che segnalerà proprio accesso e disconnessione.