Gli operatori virtuali sembrano essere spariti dalla bocca degli utenti, ma in realtà stanno giocando duro e tentando gli utenti di TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad in modo costante e reale. Delle nuove tariffe sembrano essere sempre più convenienti e ricche di soglie, ideali per chi vuole tanto e spendere poco. Ecco i dettagli e soprattutto le migliori in circolo!
Kena Mobile: la prima offerta operator attack dell’operatore virtuale
L’MVNO di Tim la tocca piano e propone un’offerta operator attack e dedicata agli utenti provenienti da Iliad, ho.Mobile ed altri operatori virtuali consultabili sul sito. In questo caso, Kena offre al mese:
- 50 GIGA in 4G;
- minuti illimitati;
- sms illimitati.
L’offerta ha un costo mensile di 6,95 euro che sale ad 11,90 per tutti i clienti che non fanno parte della lista di operatori compresi.
ho.Mobile imita Kena, ma aggredisce sempre Iliad
Anche l’operatore virtuale di Vodafone ha deciso di portare avanti la stessa tattica. Già lo scorso mese avevamo visto qualcosa di simile, ma con la nuova offerta il tutto è stato appurato. In questo caso, gli utenti provenienti da Iliad, Kena Mobile e altri MVNO usufruiranno dell’offerta al costo di 6,90 euro, mentre gli altri al costo di 11,90 euro. Questa tariffa offre:
- minuti illimitati;
- sms illimitati;
- 50 GIGA in 4G basic.
PosteMobile: stesse soglie ad un prezzo diverso
PosteMobile non si allontana molto dalla concorrenza, ma si distanza da loro grazie al suo prezzo uguale per tutti gli utenti. Con l’offerta Creami Next 6, l’operatore virtuale offre:
- crediti illimitati per sms e minuti;
- fino a 50 GIGA in 4G al mese.
Il tutto ad un costo pari a 50 euro ogni 6 mese, ovvero 8,30€ al mese.