L’offerta permette ai clienti di ottenere minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri e 30 GB di traffico dati in 4G, ogni mese. Il rinnovo, infatti, è mensile e prevede una spesa di soli 9,99 euro da sostenere attraverso il credito residuo. Il costo previsto per l’attivazione è differente in base alla modalità scelta
per richiedere la nuova SIM e l’offerta. I clienti, dunque, possono procedere con la prenotazione online e il ritiro presso uno dei punti vendita Wind, sostenendo così una spesa di 4,99 euro anziché 14,99 euro. Procedendo, invece, con l’acquisto online l’attivazione è gratuita e si va incontro soltanto al costo della nuova SIM e del primo rinnovo anticipato.In questo caso l’operatore permette di ricevere la scheda ovunque si desideri senza sostenere costi aggiuntivi per la spedizione e offre la possibilità di attivarla tramite video identificazione. Il servizio consente dunque di ricevere la SIM senza dover necessariamente essere presenti alla consegna.
Qualsiasi sia la modalità d’acquisto scelta è opportuno ricordare che Wind vincola il cliente per almeno 24 mesi, quindi, in caso di recesso anticipato si riceverà un addebito di 10,00 euro.