L’operatore Wind sta dando del filo da torcere alla concorrenza, grazie al continuo lancio di iniziative coinvolgenti.
In ordine cronologico, l’ultima iniziativa che è stata pubblicata da diversi giorni riguarda un target specifico. Questa volta l’obiettivo finale non sono i nuovi clienti bensì i già clienti Wind ricaricabili consumer, i quali hanno già attiva un’offerta telefonica con l’operatore arancione.
Alcuni clienti Wind possono essere contattati dal reparto commerciale per decidere di cambiare l’attuale offerta con la Wind All Inclusive 100 Giga xTe. Non è presente una data di scadenza, pertanto i clienti selezionati devono richiedere l’attivazione prima della chiusura della commercializzazione.
Le modalità per attivare l’offerta appena citata sono le seguenti: via sms, tramite un numero dedicato, attraverso l’applicazione MyWind e la propria area ‘Fai da Te’ del sito ufficiale dell’operatore telefonico.
Durante il cambio dell’offerta, i clienti Wind selezionati non devono affrontare nessun costo di attivazione o contributo aggiuntivi, se non quello di anticipare il costo del rinnovo dell’offerta. Quest’ultima prevede ogni mese minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale, sms illimitati per inviare messaggi a qualsiasi numero e ben 100 giga di traffico dati in 4G.
Il costo mensile è di 17,99 Euro e non subirà alcuna variazione visto che rimarrà tale a tempo indeterminato. L’abbedito previsto avviene su credito residuo e si può utilizzare tale opzione solamente se è presente del credito sulla sim. Qualora, i clienti dovessero superare la soglia dati inclusa nell’offerta, si continua a navigare ad un velocità ridotta fino a 128 kbps.