Iliad rappresenta una solida realtà nel mercato telefonico italiano. Dopo il boom dello scorso anno, in questo 2019 il provider si è assestato come quarto provider attivo sul territorio nazionale. Dopo TIM, Wind e Vodafone, proprio Iliad ha il maggior numero di clienti.
I margini di crescita per Iliad sono ancora ampi. La compagnia, ad esempio, ha ancora dei gap da colmare per quanto concerne i servizi accessori alle ricaricabili.
Iliad, in attesa dell’app sul sito arriva un nuovo servizio per i clienti
I costi relativi alle famose ricaricabili non hanno mai rappresentato un problema per Iliad. Per questo i tecnici ora stanno lavorando a migliorare il bouquet dei servizi.
La mancanza principale è come risaputo l’app ufficiale si fa sentire. Gli utenti che hanno un profilo aperto ancora non possono sfruttare un software ad hoc per iOS o Android. Per monitorare il proprio account è necessario visitare con costanza il sito ufficiale.
In attesa dell’app, Iliad continua a potenziare proprio il sito web. Da alcun giorni, nella sezione personale del portale gli utenti possono accedere ad uno storico delle chiamate effettuate. In questo modo la trasparenza relativa alle telefonate ed ai relativi consumi sarà massima.
Questa novità rappresenta soltanto un piccolo step, anche se come ovvio tutti attendono novità sull’app ufficiale. Stando alle attuali indiscrezioni, il programma dovrebbe arrivare nel giro di alcuni mesi.