Soglie decisamente straordinarie quelle offerta da ho. Mobile ai clienti Iliad e MVNO che effettuano la portabilità e attivano una nuova SIM. Minuti ed SMS sono illimitati verso tutti i numeri e ben 50 GB di traffico dati in 4G Basic sono disponibili ogni mese. Il costo, inoltre, lascia senza fiato e tenta un gran numero di utenti che, appunto, vanno incontro ad una spesa di soli 6,99 euro al mese. E non è tutto poiché punto forte dell’operatore è l’inesistenza di costi extra
o di spese aggiuntive impreviste.Il low cost di Vodafone tutela i suoi clienti dalle spese extra sin dall’attivazione della nuova SIM. Tutti i numeri a pagamento, infatti, sono automaticamente bloccati da ho. Mobile così come i servizi a contenuto. L’operatore, inoltre, procede con la sospensione immediata della navigazione ogni qualvolta si superino le soglie previste dall’offerta così da impedire l’accredito di tariffe extra.
I clienti hanno anche la possibilità di utilizzare tantissimi servizi utili gratuitamente, quindi, nessuna spesa sarà prevista per servizi come l’avviso e il trasferimento di chiamata, o il controllo del credito residuo.