Consapevole di dover fronteggiare un numero sempre crescente di realtà veramente in grado di fornire ottime offerte a prezzi sempre più bassi, l’operatore in red sta facendo davvero di tutto per cercare di ritardare la portabilità della propria utenza verso lidi effettivamente meno costosi.
Se le varie Special Minuti stanno mirando proprio a guadagnare in portabilità, la Total Unlimited rappresenta la soluzione pensata per trattenere il più possibile il già cliente.
Attivabile solamente tramite contatto telefonico (o via SMS), la promozione prevede la possibilità di fruire di minuti illimitati per chiamare chiunque sul territorio, SMS illimitati da inviare ad ogni numero di telefono e giga illimitati in 4.5G.
La soluzione di casa Vodafone prevede un costo fisso di 20 euro al mese con addebito diretto su credito residuo (è anche possibile richiedere il pagamento tramite conto corrente). Al pari di ogni altra offerta dell’azienda, i giga inclusi potranno essere utilizzati anche all’estero, seppure limitati nella propria interezza, ovvero non sarà possibile sfruttare effettivamente 50 giga di internet nei paesi dell’Unione Europea (tutto dipenderà dal prezzo mensile della promozione scelta).
I costi di attivazione per la Total Unlimited sono azzerati, in pratica l’utente non pagherà alcunché, se non il necessario per soddisfare la prima mensilità.