Sebbene più volte vi abbiamo raccontato di studi in grado di dimostrare la non necessità effettiva di tutti quei giga inclusi nelle singole offerte, è palese come un numero sempre crescente degli stessi riesca ad attirare l’interesse della community. La maggior parte di noi vorrebbe infatti poter usufruire di 50 giga o simili, spendendo poco, anche se in realtà al rinnovo successivo ne avranno utilizzati neanche la metà.
Il trend del periodo è questo, e Vodafone è consapevole di dover fare qualcosa per evitare che i propri utenti decidano di abbandonarla per altre realtà più economiche. Il risultato è quindi la nascita di una offerta
ad personam (ovvero disponibile esclusivamente per coloro che ricevono il messaggio informativo) chiamata Total Unlimited.
La promozione prevede un canone mensile fisso di 20 euro, con il quale l’utente ha la possibilità di godere di giga illimitati da utilizzare per navigare fino in 4.5G, minuti senza limiti per chiamare chiunque si desideri sul territorio e SMS infiniti da inviare ad amici e parenti.
L’attivazione, essendo già clienti Vodafone, non richiede nemmeno un centesimo, non sarà inoltre necessario acquistare una nuova SIM ricaricabile o cambiare numero di telefono. L’unica cifra richiesta sarà ovviamente quella necessaria per coprire la prima mensilità.