La All Inclusive 100 GB è proposta direttamente dall’operatore ai suoi già clienti, infatti, non tutti possono ottenerla. E’ necessario aver ricevuto l’apposita comunicazione tramite SMS, call center o attraverso l’area clienti presente sull’app o sul sito ufficiale Wind.
I clienti più fortunati, quindi, possono richiedere l’attivazione dell’offerta e ottenere ogni mese:
La promozione offre delle quantità a dir poco strepitose di minuti, SMS e soprattutto di traffico dati, ma non è tutto. Il costo mensile previsto, necessario per ogni rinnovo, è decisamente economico. La All Inclusive 100 GB xTE, infatti, è offerta dall’operatore a soli 17,99 euro al mese, una spesa low cost se confrontata ad esempio alla Unlimited Red Plus di Vodafone disponibile a 39,99 euro al mese.
Non conosciamo i criteri seguiti dal gestore nella scelta dei clienti ai quali offrire la promozione, dunque, è necessario attendere un’eventuale comunicazione per poter ottenere l’offerta. I già clienti che non ricevono la proposta possono però recarsi presso uno dei punti vendita e verificare la disponibilità di una delle attuali opzioni con Telefono Incluso.