Unieuro Le nuove offerte incluse all’interno del migliore volantino Unieuro del periodo prevedono la possibilità di ricevere interessanti sconti su alcuni dei prodotti veri e propri top di gamma assoluti. La campagna è attiva fino al 21 marzo, per questo motivo avete tutto il tempo del mondo per decidere effettivamente il da farsi, senza comunque rischiare di restarne tagliati fuori.

Il volantino Unieuro ripercorre quelle che sono le esigenze di una community divenuta con il tempo sempre più concentrata sul risparmio, e sull’acquisto di prodotti d’alto livello al minor prezzo possibile. A fianco degli XDays di MediaWorld, in questi primi giorni di marzo tutti possiamo risparmiare anche sugli smartphone.

Scoprite le offerte Amazon più incredibili, ricevendo anche codici sconto gratis, ISCRIVENDOVI direttamente al canale Telegram ufficiale del nostro sito.

 

Volantino Unieuro: ecco i migliori prodotti in promozione

I migliori prodotti in promozione restano in assoluto gli smartphone, rappresentati sopratutto dall’ottimo Huawei Mate 20 Pro, in vendita oggi a soli 899 euro, ovvero con una riduzione di oltre 200 euro rispetto al valore originario di listino. Sul mercato da circa 5 mesi, questi non è altro che un vero e proprio top di gamma sia per quanto riguarda le prestazioni, che per il comparto fotografico.

Sicuramente di alto livello, ma nemmeno paragonabile al precedente, l’Honor 10, un dispositivo con il quale il consumatore potrà tranquillamente superare le proprie giornate e scattare ottime fotografie, spendendo soli 299 euro.

Il volantino Unieuro nasconde anche tantissime altre occasioni per risparmiare denaro, per scoprirle non vi resta che scorrere l’articolo ed aprire le immagini inserite qui sotto.

Amazon: migliori offerte e codici sconto

Scoprite le offerte più incredibili disponibili su Amazon, con tanti codici sconto gratis, iscrivendovi al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.it.

Articolo precedenteIliad: nuovo servizio Gratis per risparmiare Giga in 4G
Articolo successivo4G: TIM, Wind Tre e Vodafone trovano un modo per farci spendere di più