Il consumatore che sceglierà una tra All-In Power o Play Power 60, infatti, riceverà in cambio 6 mesi di accesso gratuito al servizio di streaming musicale Apple Music. In questo modo sarà possibile ascoltare i brani preferiti sia online che offline, senza particolari pensieri; l’unico appunto consiste nel presentare la richiesta di disattivazione dello stesso prima della scadenza, onde evitare il rinnovo automatico a 9,99 euro al mese con addebito sul credito della SIM.
Ad ogni modo le differenze tra le due offerte qui indicate sono davvero pochissime, da un lato troviamo una ALL-IN Power
da minuti illimitati e 60 giga in 4G a 9,99 euro al mese. Dall’altro una Play Power 60 proprio con sempre illimitati minuti per chiamare chiunque si desideri e 60 giga di traffico ad alta velocità.L’utente alla ricerca di una soluzione libera dai vincoli dovrà puntare verso la Power, il costo di attivazione è totalmente azzerato ed è previsto l’addebito diretto sul credito residuo. Nel caso della ALL-IN, invece, si andrà in contro all’addebito su carta di credito non ricaricabile e conto corrente, con un impegno di 24 mesi (periodo entro il quale se verrà richiesta portabilità si pagherà una penale).
Da non trascurare, infine, la presenza della tessera Grande Cinema 3 con la Play Power 60. Arrivati a questo punto, quale scegliereste?.