Iliad è uno di quei gestori che hanno fatto la storia e se anche solo qualcuno dei lettori avesse seguito i suoi trascorsi potrebbe capirne il perché. Mai nessuno era riuscito a guadagnare così tanto pubblico in così poco tempo, ed infatti ecco 2.5 milioni di utenti.
Questi sono arrivati dagli altri gestori, i quali sicuramente negli anni hanno dimostrato di essere molto forti. Nonostante questo il gestore neofita in campo italiano è riuscito a fare fuori tutti con le sue offerte ancora vigenti. L’obiettivo è quindi quello di affermarsi tra i primi 3 provider in Italia e pare che nei prossimi anni il target potrebbe essere raggiunto.
La migliore offerta in assoluto è senza dubbio quella nominata come Giga 50
, la quale ha conquistato anche i più scettici grazie ai suoi contenuti. A passare sicuramente tra le caratteristiche più note è stato il prezzo, il quale consiste in soli 7,99 euro al mese.Al suo interno è possibile trovare 50 giga in 4G per navigare in internet ogni mese, minuti senza limiti verso tutti ed infine anche SMS senza limiti. Non è però questa la sola promo che gli utenti stanno sottoscrivendo, dato che anche la Giga 40 è ancora disponibile con i suoi 40 Giga a 6,99 euro.
C’è però una novità che non tutti hanno avuto modo di conoscere: Iliad ha sottoscritto un accordo con Inwit, azienda che gestisce 11 mila torri in Italia. Questo farà sì che la rete 4G del provider francese migliori esponenzialmente.