Se fino a qualche giorno fa era esclusivamente una operator attack a disposizione di pochi eletti, ovvero raggiungibile in uscita da un operatore virtuale o da Iliad, recentemente TIM ha deciso di cambiare le carte in tavola proponendola in versione globale. Collegandosi al sito ufficiale tutti potranno spendere solamente 7,99 euro al mese per 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con minuti illimitati per chiamare chiunque.
Le sorprese non finiscono qua, per rendere la soluzione ancora più allettante, TIM ha giustamente pensato di aggiungere omaggi o regali speciali. L’attivazione, solo se richiesta online, è completamente gratuita
, di conseguenza si andranno a versare solamente 25 euro (di cui 20 euro di ricarica). In parallelo, come se non bastasse, la prima mensilità risulta essere inclusa nella cifra appena indicata, il canone dovrà essere versato a partire dal secondo mese di disponibilità dell’offerta recentemente attivata.
I rinnovi, sempre su base mensile, prevedono l’addebito diretto sul credito residuo, non saranno quindi richieste coordinate bancarie o altro tipo di indicazioni per il pagamento. Il traffico internet incluso, come per ogni altra offerta di TIM, potrà essere utilizzato solamente in parte nei paesi dell’Unione Europea; secondo le normative vigenti parliamo di circa 5,5 giga in 4G con cadenza mensile.