Mentre consacra la sua posizione dominante in 22 città con il record di velocità 4G, Vodafone decide di elargire un piano di Giga Gratis che arriva a garantire ben 30 GB al mese per un anno oltre il piano dati già previsto dall’offerta scelta. Non è possibile scegliere di aderire spontaneamente ma è necessario che il reparto commerciale attivi l’opzione per il proprio numero.
A differenza di operazioni simili in cui l’attivazione è passata per canali SMS, app e sito Internet, stavolta l’intervento è diretto da parte del Call Center Vodafone. A chiamata avvenuta sarà sufficiente attivare il regalo che può arrivare all’ammontare indicato per periodi che variano tra 6 e 12 mesi a discrezione del gestore. Ad avvenuta attivazione si riceverà l’SMS di conferma ed il nuovo contatore indicherà la presenza del traffico dati aggiuntivo in omaggio.
Al termine del periodo promozionale non ci sono spese e le opzioni di disattivano da sole senza richiedere intervento. Siete stati contattati in merito a questa nuova opzione? Fatecelo sapere nei commenti.