Assolutamente consigliato a tutti gli esperti del settore, o comunque ai consumatori interessati al guadagno sotto termini di affiliazioni (banner pubblicitari) con le più importanti realtà della rete, questi non è altro che un evento in grado di unire sotto un unico tetto marketers professionisti, giovani startupper, studenti di comunicazione e marketing, imprenditori digitali e fornitori di servizi.
Lo scopo è sia di crescere professionalmente, che di stringere nuovi rapporti commerciali o joint venture. Come avete potuto immaginare, l’evento è aperto a tutti, si prospetta essere una tre giorni di duro lavoro, ma dalle grandi possibilità per il futuro.
Per festeggiare la seconda edizione, i creatori di Affiliate Expo hanno pensato di proporre gli Affiliate Awards. Al termine del tutto verranno infatti assegnati i premi ai migliori affiliati 2019, riuscirete a vincerlo?
L’appuntamento è fissato dal 29 al 31 marzo presso il Mercure Roma West, se foste interessati, vi rammendiamo il costo dei singoli biglietti (ancora acquistabili). L’All Inclusive, comprensivo proprio della 3 giorni dal 29 al 31 marzo, presenta un costo di 559 euro per l’acquisto di un’unità o di 779 euro per la coppia. L’utente invece intenzionato a recarsi presso l’affiliate expo nelle giornate del 30-31 marzo dovrà pagare 139 euro, con registrazioni video la quota da versare sale fino a 229 euro.
Tutte le informazioni le trovate sul sito ufficiale.