TIM e Vodafone offrono ottime promo illimitate ma sfruttano la loro posizione dominante sulla rete per offrire tariffe non proprio perfette dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo. Come abbiamo visto se ne approfittano usando un trucco per farci pagare di più. Wind Tre è più cauta sul fronte dei costi di servizio e tende a massimizza il rapporto GB/costo con promo ben bilanciate ed ora in grado di sfruttare la Super Rete 4.5G ad altissima velocità. Ad ogni modo il top delle offerte è di tipo MVNO. Ed ecco perché.
Kena 6,99 con bundle completo di minuti, SMS e Giga verso tutti viaggia su rete TIM. Lascia impressionati di fronte alla sua convenienza:
Si offre ai clienti che fanno portabilità da Iliad ed altri virtuali tranne Rabona, Noitel, Nextus e Ringo
PosteMobile Creami Extra WOW 50GB è la tariffa mobile virtuale su rete Wind del momento. Con il suo sistema di credit illimitato e 50 Giga inclusi in 4G offre tutto ciò di cui abbiamo bisogno. C’è il necessario per stare sempre connessi ad un prezzo abbordabile:
Disponibile per chiunque attivi un nuovo numero.
Coopvoce usa – come per Kena Mobile – la rete TIM. Il segnale è impeccabile e si somma ad un impegno low-cost che vale la CHIAMATUTTI TOP con:
ho.mobile ha sempre avuto una ed una sola offerta alla volta. Servendosi delle antenne Vodafone 4G che funzionano anche in modalità hotspot propone la sua Operator Attack contro Iliad e Kena Mobile con Ho 6,99: