Buone notizie per chi è in cerca di uno smartphone gaming o per chi semplicemente stava desiderando Razer Phone 2. Il produttore specializzato nel mercato dei videogiochi, ha appena annunciato che il suo smartphone sarà disponibile sullo store ufficiale Razer ad un prezzo scontato.
Si tratta di una promozione che permette di risparmiare ben 300 euro rispetto al prezzo di vendita consigliato al pubblico. Un’iniziativa valida da oggi e solo per un periodo di tempo limitato. Razer non ha aggiunto altro per cui, se non volete lasciarvi sfuggire l’affare, vi consigliamo di accedere a questa pagina e completare l’acquisto.
Razer Phone 2 è in offerta a “soli” 549 euro contro gli 849.99 euro del prezzo di listino originale.
Razer Phone 2, la scheda tecnica completa
- Scocca IP67 in metallo e vetro grande 158.5 x 78.99 x 8.5 millimetri e con il logo Razer Chroma illuminato con LED RGB
- Display IGZO LCD da 5.72 pollici di diagonale con 2560 x 1440 pixel di risoluzione, frequenza di aggiornamento a 120 Hz, UltraMotion Technology e vetro Gorilla Glass
- Processore Octa Core Qualcomm Snapdragon 845 da 2.8 Ghz con GPU Adreno 630
- 8 GB di RAM LPDDR4 abbinati a 64 GB di memoria interna espandibile con le MicroSD
- Fotocamera frontale da 8 MegaPixel con apertura focale F/2.0
- Doppia fotocamera posteriore da 12 + 12 MegaPixel con OIS, Dual PDAF, Flash Dual tone e obiettivo telephoto
- Altoparlanti stereo con tecnologia Dolby Atmos
- Lettore di impronte digitali
- Modem 4G, WiFi 802.11 a/b/g/n/ac Dual-band (MIMO), Bluetooth 5.0 e GPS
- Batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida e wireless
Razer Phone 2 è potentissimo, ma poco ottimizzato: la nostra video recensione
Lo smartphone è un concentrato di potenza, bisogna ammetterlo. Tuttavia, non sarebbe guastata una migliore ottimizzazione software. Scoprite perché e tutti i segreti di Razer Phone 2 nella video recensione che trovate qui sotto. La recensione approfondita è invece disponibile a questo indirizzo.