Da tempo, sotto il periodo natalizio solamente con le offerte ALL-IN poi esteso a più prodotti, 3 Italia ha stretto una collaborazione con Apple con la quale sta riuscendo ad offrire ai nuovi clienti la possibilità di accedere gratuitamente a 6 mesi di streaming musicale Apple Music (con risparmio complessivo di 60 euro). I vantaggi sono incredibili, complessivamente parliamo di un servizio molto simile a Spotify, ma sarà importante ricordare di disattivare il tutto prima della scadenza del periodo promozionale, pena il rinnovo automatico a 9,99 euro.
Una delle offerte per mezzo delle quali gli utenti possono sperare di raggiungere l’omaggio è sicuramente la Play Power 60
. Attivabile direttamente dal sito ufficiale, senza preferenze sulla provenienza, prevede un costo fisso pari a 9,99 euro al mese.
Al suo interno periodicamente sarà possibile utilizzare minuti illimitati per chiamare chiunque e 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G. La navigazione è sotto rete ad altissima velocità, gratuita, solo fino al 30 giugno dell’anno corrente; a partire dal 1 luglio tutti i consumatori saranno costretti a versare un contributo pari ad 1 euro.
L’attivazione non richiede alcuna spesa aggiuntiva, la spedizione della SIM presso il domicilio è da considerarsi totalmente a costo azzerato. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.