Gli operatori virtuali presenti nel mercato della telefonia italiana sono numerosi: ogni giorno se ne sente uno nuovo, ma tra tutti questi, tre sono i più rilevanti. Kena Mobile, ho.Mobile e Fatsweb Mobile sono gli MVNO più scelti dagli utenti e dietro questo fenomeno si nascondono delle certezze. Infatti, tutti e tre gli operatori offrono soglie alte a prezzi minimi, servizi aggiuntivi e soprattutto convenienza e zero costi extra.
Vantando queste caratteristiche tra i loro punti di forza, senza ombra di dubbio Kena Mobile, ho.Mobile e Fatsweb Mobile possono essere classificati come degni avversari di Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad.
Per confermare quanto sopra detto, oggi vi illustriamo anche le migliori offerte per ogni operatore e che, ovviamente, sono attualmente attivabili.
Iniziando da Fastweb Mobile, l’offerta con un miglior rapporto qualità prezzo è rappresentata dalla Mobile Voce & Giga
. Questa tariffa ha un costo mensile di 6,95 euro; il primo mese è gratis e promuove zero costi extra e zero vincoli contrattuali. In particolare, essa offre:L’MVNO di Tim, Kena Mobile, ha deciso di aumentare un po’ le sue tariffe, ma se si è tra i clienti designati, si può usufruire di diversi sconti. In particolare, l’offerta attualmente di punta è quella che offre:
Se si proviene da operatori come Iliad, ho.Mobile, Fastweb e altri ancora consultabili a questo link, l’offerta ha un costo mensile di 6,99 euro. Altrimenti il costo sale a 11,90 euro al mese.
Analogamente all’operatore virtuale sopra riportato, anche l’MVNO di Vodafone ho.Mobile ha deciso di adottare la stessa tipologia di offerta. Le soglie offerte sono le medesime e in questo caso, se si proviene da Iliad, Kena Mobile o altri MVNO l’offerta ha un costo di 6,90 euro al mese, in caso contrario sale a 11,99 euro.