L’offerta ho. 6.99€ è rivolta ai clienti che trasferiscono il numero da Iliad o operatori virtuali a ho. Mobile. Effettuando il passaggio e acquistando la nuova SIM, con contestuale attivazione dell’offerta, i nuovi clienti, ottengono tutto illimitato e 50 GB a soli 6,99 euro
al mese. Il costo iniziale, invece, ammonta a 16,99 euro e comprende la nuova SIM e la prima ricarica, che sarà utilizzata per il primo rinnovo della promozione.I clienti, con ho. Mobile, hanno la possibilità di richiedere in qualsiasi momento il rinnovo dell’offerta, infatti, terminati i Giga a disposizione, basterà procedere con il rinnovo anticipato per continuare a navigare.
I vantaggi non mancano ai clienti ho. Mobile, infatti, oltre ad avere l’opportunità di utilizzare i servizi aggiuntivi senza sostenere alcuna spesa extra, sono tutelati da qualsiasi costo imprevisto. L’operatore blocca tutti i numeri a pagamento o i servizi a contenuto che spesso prosciugano il credito degli utenti e, terminati i 50GB previsti, sospende automaticamente la navigazione. I clienti possono comunque riattivare i numeri a pagamento inizialmente disattivati da ho. Mobile, in qualsiasi momento se necessario.