Tutte le offerte che andremo a commentare, è importante ricordarlo, sono operator attack, di conseguenza non potranno essere attivate, a meno che non si provenga da determinati operatori telefonici. I costi iniziali sono comuni, pertanto parliamo essenzialmente di 12 euro per l’attivazione della soluzione e di 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, a cui sarà necessario aggiungere la prima ricarica per coprire la mensilità.
La diversificazione non si ha tra una promozione e l’altra, ma proprio anche all’interno delle stesse; ad esempio per la Special Minuti 50 giga
, che ricordiamo include 50 giga e minuti illimitati, solamente gli utenti di un operatore virtuale potranno pagare 6,99 euro al mese, i provenienti da Iliad ne verseranno 7,99 euro.I restanti dovranno appoggiarsi alla Special Minuti 30 giga, una promozione da 30 giga e minuti senza limiti, con prezzi mensili variabili ma comunque abbastanza interessanti. Nello specifico parliamo di 6 euro per i clienti di un virtuale, 6,99 euro per gli uscenti da Iliad, 7 euro per quelli da 3 Italia, 10,80 euro da Wind e 12 euro da TIM.
Sicuramente meno interessante è la Special Minuti 20 giga, la soluzione con la quale gli utenti in uscita da TIM e Wind potranno pagare 12 euro per godere di 20 giga e di illimitati minuti per chiamare chiunque.