Negli ultimi tempi l’operatore in orange sembra essersi quasi interamente votato al lancio di offerte sempre sulla stessa lunghezza d’onda, ovvero con il bundle indicato qui sopra, attivabili dal sito ufficiale indipendentemente dalla provenienza.
Con la scadenza della Smart 30 Limited Edition, l’attenzione della community ha iniziato a spostarsi verso la All Digital, ovvero esattamente la stessa passa a Wind ma con nome differente.
L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale, con spedizione presso il domicilio e nessun vincolo di durata (no vincoli contrattuali). Il prezzo fisso è pari a 9,99 euro
al mese, con inclusi minuti illimitati per chiamare chiunque e 30 giga di traffico dati alla massima velocità possibile.La promozione propone di base alcuni servizi aggiuntivi molto interessanti, ad esempio sono da considerarsi inclusi hotspot, segreteria telefonica e SMS MyWind. Quest’ultimo, per chi non lo conoscesse ancora, permette di ricevere messaggi informativi ogni qualvolta un utente ha provato a contattare il numero di telefono con smartphone spento, non raggiungibile o occupato (in genere è a pagamento).
La richiesta, come specificato, deve essere presentata direttamente online, anche senza portabilità, con attivazione tramite video-chiamata, di conseguenza non sarà necessaria la vostra presenza alla consegna della SIM ricaricabile.