L’idea alla base dell’offerta in oggetto è proprio quella di favorire l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile, con portabilità del numero originario, senza porre particolari limitazioni sulla provenienza (a tutti gli effetti non è una operator attack).
Il risultato quindi è un’ottima Play Power 60 Digital da 9,99 euro al mese, con la quale il normale consumatore ha la possibilità di richiedere 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G e minuti illimitati da utilizzare per chiamare ogni numero in Italia.
Per rendere la soluzione ancora più attraente agli occhi della community, 3 Italia ha giustamente pensato di integrare gratis anche un servizio effettivamente molto apprezzato. Apple Music è da considerarsi a costo azzerato per tutti i 180 giorni successivi all’attivazione dell’offerta (risparmio effettivo pari a 60 euro), in questo modo sarà possibile ascoltare la musica preferita direttamente sul proprio smartphone, anche offline, senza preoccuparsi di consumare i giga. E’ comunque molto importante ricordarsi di disattivare il rinnovo automatico alla scadenza del periodo promozionale, onde evitare l’addebito di 9,99 euro direttamente sul credito residuo della SIM.
La promozione, come se non bastasse, include anche la tessera grande cinema 3, fondamentale per ricevere biglietti gratuiti con i quali assistere alle migliori pellicole cinematografiche (controllate i cinema aderenti).