In realtà la situazione in questi ultimi mesi è molto cambiata, visto che gli utenti hanno cominciato a valutare molto di più le offerte del gestore di Coop. Tale strada è stata intrapresa per via del cambio di strategia di CoopVoce che ha deciso di puntare su altre promo. I prezzi sono rimasti molto bassi, mentre ad ampliarsi sono stati i contenuti.
I migliori gestori italiani ad oggi farebbero meglio a preoccuparsi dell’arrivo di prepotenza di CoopVoce, gestore che cerca rivalsa. Infatti all’interno delle sue promozioni ci sono tutti i contenuti utili a stupire, a partire dai minuti, passando per i giga e finendo al prezzo.
Infatti in questo momento l’azienda ha due promo ottime: ecco la ChiamaTutti Top 10GB e Top 20GB. I prezzi sono diversi tra loro dato che la prima costa solo 6,50 euro al mese per sempre, e la seconda costa 8 euro.
La Top 10GB permette di avere al suo interno 1000 minuti e 10 Giga in 4G ogni mese. La Top 20GB invece permette a tutti di avere minuti illimitati e soprattutto 20GB in 4G ogni mese.