Basta acquistare una nuova SIM ho. Mobile e richiedere l’attivazione dell’offerta per ottenere soglie altissime di minuti, SMS e GB. Tutti possono trasferire il loro numero o attivarne uno nuovo con l’operatore virtuale di Vodafone e in base a ciò ottenere l’offerta prevista dal gestore. Effettuando la portabilità da Iliad o MVNO, infatti, è possibile attivare la promozione a un costo di soli 6,99 euro al mese, trasferendo il numero da gestori diversi o attivando una nuova linea, si passa ad un costo mensile di 11,99 euro.
Ad ogni modo le soglie previste dalle offerte ho. Mobile sono le seguenti per tutti i nuovi clienti a prescindere dalla portabilità del numero:
La differenza sostanziale tra le due offerte riguarda quindi i costi da sostenere, infatti, oltre alla spesa mensile anche il costo di attivazione è diverso. Coloro che attivano l’offerta ho. 6.99€ devono sostenere una spesa iniziale di 16,99 euro, per i nuovi clienti che attivano l’offerta ho. 11.99€, invece, ammonta a 21,99 euro.