Il mercato della telefonia mobile è tutt’oggi segnato da offerte e promozioni sempre più a buon mercato con le quali gli utenti riescono a raggiungere ottimi quantitativi di traffico dati, spendendo cifre che si aggirano attorno ai 7,99 euro per sempre (con Iliad per tutti, viceversa sono solo in versione operator attack).
Consapevole della situazione attuale, 3 Italia ha preso ciò che di buono è riuscita ad offrire in passato, inserendolo in una promozione sicuramente di alto livello da 9,99 euro al mese e rendendola attivabile senza preferenze sulla provenienza. Il risultato finale prende il nome di Play Power 60 Digital
.
Al suo interno, dietro il pagamento del canone indicato, è possibile comunque trovare 60 giga di traffico dati alla massima velocità possibile e minuti illimitati di chiamate verso tutti. La navigazione, è importante ricordarlo, è possibile in 4G solamente fino al 30 giugno 2019, a partire dal 1 luglio ogni utente è effettivamente costretto a versare un contributo di 1 euro al mese per continuare a collegarsi alla rete ad altissima velocità.
Da segnalare infine la possibilità di fruire, per 6 mesi dalla data di attivazione, gratuitamente del servizio Apple Music; utility con la quale accedere gratuitamente a musica in streaming direttamente dal proprio smartphone.