Considerando Iliad l’azienda da battere e da raggiungere, con la soluzione ideale da 7,99 euro al mese, tutto illimitato e 50 giga in 4G, da tempo l’operatore in orange ha dato il via a campagne molto allettanti sia in versione operator attack che effettivamente alla portata di ogni utente.
L’ultima proposta, attivabile con 19,99 euro (suddivisi in 10 euro per l’acquisto della SIM e 9,99 euro per la prima mensilità), prende il nome di Wind All Digital 30
.
La promozione include di default alcuni servizi molto utili e richiesti, in particolare parliamo di segreteria telefonica e SMS MyWind; quest’ultima risulta essere fondamentale per ricevere messaggi informativi ogni qualvolta un utente prova a contattarvi con telefono spento, non raggiungibile o occupato (in genere è a pagamento). Da non dimenticare il blocco automatico dei servizi a sovrapprezzo, non dovrete preoccuparvi di eventuali attivazioni di abbonamenti, di base Wind li bloccherà.
Tutto questo per rendere più allettante una promozione di per sé interessante, con inclusi 30 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati per chiamare chi si desidera spendendo solamente 9,99 euro al mese.
L’attivazione della promozione di Wind è possibile direttamente dal sito ufficiale.