News

Netflix: nuovi titoli abbandonano il servizio, gli utenti sono sempre più delusi

Il 2019 sembra star iniziando nei modi peggiori per alcuni utenti di Netflix che sempre più delusi non sanno più a chi appellarsi. Lo scorso anno è stato teatro di una serie di cancellazioni inaspettate e seppure il peggio sembrava esser passato, così non è.

Gennaio si è aperto con una nuova liste di serie tv eliminate e anche questo marzo porta spiacevoli conseguenze. A quanto pare, per portare avanti serie tv più o meno note, Netflix sta eliminando titoli poco acclamati anche se di qualità maggiore. Purtroppo per i fans non resta che la rassegnazione poichè vedere i diritti acquistati da altre case produttrici sarà duro.

Netflix: l’elenco completo delle serie cancellate nel corso dei mesi

Ad avere la fine più drastica sono state, senza ombra di dubbio, le serie Marvel

: tutti i titoli presenti in catalogo sono stati eliminati e non rinnovati per nuove stagioni. Tra questi ricordiamo: Marvel’s Luke Cage; Marvel’s Iron Fist; Jessica Jones, The Punisher e  Daredevil.

Anche altre serie non sono state riconfermate, ma in questo caso si tratta di una fine e vera e propria e non di una cancellazione. Tra questi titoli fanno parte Orange is The New Black e Una Serie di Sfortunati Eventi. 

Una sorte sfavorevole è toccata, infine, anche a titoli come The Good Cop, All About the Washingtons, Travelers, One Day at a Time, Nightflyers (in co-produzione con Syfy) e Friends From College.

Se siete interessati a sapere i nuovi arrivi su Netflix, invece, vi consigliamo di consultare questa lista aggiornata.

Condividi
Pubblicato da
Paola Carioti