Il mercato della telefonia mobile è in subbuglio: grazie alle nuove offerte adatte al 5G di Vodafone, molti utenti hanno iniziato a speculare su queste, ma nonostante tutto il 4G è ancora lo standard che ci aspetta. In prospettiva di questo, l’attuale ventaglio di offerte è molto ricco di diverse opzioni e tra queste non mancano quelle degli operatori virtuali.
MVNO come Kena Mobile, Poste Mobile, Fastweb Mobile e ho.Mobile propongono abbonamenti mensili a prezzi stracciati e soglie molto alte. Questi operatori virtuali, inoltre, si appoggiano sulle reti di Tim e Vodafone riuscendo ad essere stabili e competitivi. Ecco le loro migliori offerte.
Fastweb Mobile proroga la sua offerta Mobile Voce & Giga fino al 19 marzo. Al prezzo di 6,95 euro al mese, gli utenti ottengono:
Il primo mese è gratuito e a costo zero se attivata online.
Gli operatori virtuali di Vodafone (ho.Mobile) e TIM (Kena Mobile) hanno deciso di sfidarsi a pari armi con due offerte identiche. Entrambe offrono:
Per quanto riguarda i prezzi: ho.Mobile la propone a 11,99 se si attiva una nuova linea o se si proviene da determinati operatori (da altri il costo si abbassa a 6,99 euro); Kena Mobile la propone a 11,90 euro per la maggior parte dei clienti, prezzo che scende a 6,99 euro se si richiede la portabilità da alcuni operatori. Per conoscere a pieno le condizioni degli operatori, si possono consultare i siti ufficiali.
PosteMobile lancia a sorpresa un’offerta attivabile solo oggi e denominata Creami WOW Weekend. Al costo di 4,99 euro al mese essa offre: