Wind ha tutta l’intenzione di essere il provider principe della telefonia italiana anche nei mesi primaverili. L’obiettivo della compagnia arancione è quella di distanziare sempre di più la concorrenza di TIM ed Iliad. Se Iliad si è accreditato agli occhi del grande pubblico come il marchio delle promozioni low cost, Wind non vuole essere da meno.
Wind sta cercando di emulare la ricca promozione chiamata “Giga 50”. Ecco quindi che in numerosi store a livello nazionale è stata lanciata la ricaricabile Smart 50 Flash.
Il pacchetto di questa offerta è composta da chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili con l’aggiunta di 50 Giga
per la connessione web. Il prezzo del rinnovo (ogni trenta giorni) è fisso ed è di 6,99 euro. In aggiunta a questa somma, gli interessati dovranno aggiungere una spesa una tantum di 12 euro per l’attivazione della SIM.Trattandosi di una promozione winback, chi è intenzionato ad attivare questa ricaricabile di Wind deve garantire la portabilità del numero attuale. Smart 50 Flash si attiva esclusivamente negli store ufficiali e non sul sito ufficiale della compagnia. Gli utenti che sono interessati a questa o ad altre offerte di Wind possono sempre contattare il numero assistenza del gestore al 155.