Il passo compiuto dall’accoppiata Wind – 3 Italia è sicuramente notevole, a differenza delle altre realtà del territorio, in grado di offrire le migliori promozioni esclusivamente ad una ristretta cerchia di utenti, hanno deciso di lanciare buone soluzioni anche per chi invece non proviene da aziende da cui vogliono strappare la clientela. Da una parte troviamo la Wind All Digital 30, dall’altra la Play Power 60 Digital (forse più interessante).
Dietro il pagamento di soli 9,99 euro
al mese, il consumatore ha oggi l’opportunità di richiedere l’attivazione di 60 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile e minuti illimitati verso tutti. La promozione di base permette la connessione alla rete 4G, ma va comunque ricordato che a partire dal 1 luglio ogni cliente sarà costretto a versare 1 euro in aggiunta al normale costo della promozione, viceversa potrà navigare solamente in 3G.
Per rendere più intrigante quanto scritto, 3 Italia ha anche pensato di proporre un regalo molto allettante, corrispondente a 6 mesi di accesso gratuito al servizio di streaming musicale Apple Music (in genere ha un costo di 9,99 euro al mese). Al termine dei 180 giorni di prova, ad ogni modo, sarà necessario chiedere la disattivazione, viceversa si rinnoverà in automatico.