La piattaforma di streaming online Netflix ha avuto un forte successo in Italia; in molti, si sono abbonati per il servizio che offre. Fortunatamente, lo streaming illegale è diminuito proprio grazie alle piattaforme di streaming online che offrono un buon servizio a prezzi non troppo eccessivi; in particolare, Netflix possiede più di 6 milioni di clienti soprattutto grazie ai suoi 3 abbonamenti differenti, che sono il suo punto forte.
Inoltre, aggiorna periodicamente il suo catalogo aggiungendo e eliminando diversi contenuti multimediali; a questo proposito, i contenuti multimediali che ha eliminato recentemente ha deluso molto i suoi amati e fedeli clienti, che hanno deciso di disdire l’abbonamento come forma di protesta.
Netflix: ecco i titoli che non sono più disponibili nel suo catalogo
Parlando di serie televisive cancellate, quelle che non sono più disponibile sono quelle di Marvel; in particolare: Iron First, The Punisher, Jessica Jones, Daredevil e Luke Cage. Inoltre, ha deciso di eliminare dal catalogo anche: Orange is the new black, Una serie di sfortunati eventi, The Good Cop, Travelers, All About the Washingtons, One day at a Time, Friends From College e Nightflyers.
Il 20 Marzo sarà cancellato la commedia italiana Scusate se esisto, il 21 Marzo saranno cancellati invece, i film: Sausage Party: Vita segreta di una salsiccia, È Complicato e Ouija. Continuando con:
- The Raven e Slam il 22 Marzo 2019;
- Hulk il 24 Marzo 2019;
- Svalvolati on the road e Nati in Cina il 26 Marzo 2019;
- Lost in Translation: l’amore tradotto, Zero Dark Thirty e Che cosa aspettarsi quando si aspetta il 27 Marzo 2019;
- Fresh Meat, La mafia uccide solo d’estate e American Pie: il matrimonio il 28 Marzo 2019;
- Oceania il 29 Marzo 2019.