Soltanto coloro che effettuano la portabilità del numero da Iliad e operatori virtuali possono ottenere l’offerta speciale di ho. Mobile. Tramite questa i nuovi clienti hanno a disposizione minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Soglie praticamente identiche a quelle previste dall’offerta base ma disponibili a un costo di gran lunga inferiore, pari a soli 6,99 euro al mese.
I clienti Iliad e MVNO dovevano inizialmente recarsi presso uno dei punti vendita fisici per richiederne l’attivazione ma, adesso, hanno la possibilità di procedere con l’acquisto anche online. Dunque, possono selezionare la modalità d’acquisto desiderata e, effettuando l’ordine online, decidere se ricevere la SIM a casa o con ritiro presso un’edicola convenzionata.
Il costo da sostenere per l’attivazione è pari a 16,99 euro e comprende la nuova SIM e la sua attivazione e la prima ricarica di 7,00€. Questa sarà utilizzata per saldare il primo rinnovo della promozione, che può essere richiesto in anticipo qualora siano esaurite le soglie di GB. Non sono previste spese extra, infatti, tutti i servizi utili sono inclusi nel prezzo.