Per bilanciare le promozioni riservate sostanzialmente ad i soli utenti in uscita da Iliad o da un qualsiasi operatore virtuale, Kena Mobile ha pensato di lanciare una nuova offerta in versione operator attack con la quale arrivare comunque a proporre al pubblico la possibilità di godere di un buon bundle.
L’idea prende il nome di Kena 8.99, questa non è altro che una soluzione da 8,99 euro al mese con inclusi minuti illimitati per chiamare chiunque, SMS illimitati da spedire ad amici e parenti, nonché 50 giga di internet alla velocità del 4G.
La promozione, raggiungibile solamente per i clienti di 3 Italia, è attivabile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico in questione. I rinnovi, su base mensile, prevedono l’addebito diretto sul credito residuo senza alcun tipo di vincolo contrattuale.
La navigazione è possibile grazie alla rete telefonica di TIM, ma è importante comunque sempre ricordare la limitazione a 30Mbps in download anche in perfette condizioni di ricezione del segnale.
Il costo iniziale previsto è pari a 15 euro, suddiviso in 8,99 euro per la prima mensilità, 5 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile e 1,01 euro di credito residuo. Per ricevere maggiori informazioni in merito vi invitiamo ad effettuare il collegamento direttamente al sito ufficiale dell’operatore virtuale di proprietà di TIM.