Gli operatori virtuali sembrano non essere la prima scelta di tutti gli utenti, ma grazie a queste nuove promozioni, il tutto potrebbe cambiare. Sono molti gli MVNO che hanno visto crescere la loro clientela nel corso dell’ultimo anno ed il tutto è stato reso possibile da diversi fattori. Tra questi, senza dubbio, non mancano l’affidabilità della copertura e segnale e il rapporto qualità prezzo che sono riusciti ad archiviare.
Se siete in cerca di una nuova promozione per il vostro smartphone, quindi, vi consigliamo di prendere in considerazione queste offerte.
Kena e ho.Mobile: una stessa offerta per una guerra in comune
Kena Mobile e ho.Mobile, rispettivamente gli MVNO di Tim e Vodafone, hanno deciso di imitarsi a vicenda. Nell’ultimo mese, infatti, hanno entrambe proposto la stessa offerta con le stesse soglie e prezzi. In particolare troviamo:
- 50 GB di traffico dati in 4G;
- minuti illimitati;
- sms illimitati.
Questo genere di offerta ha un costo base di 11,90 euro al mese. Se però si è clienti Kena, Ho.Mobile, Iliad o si proviene da altri operatori coinvolti nella promo, il costo mensile scende a 6,90 euro.
CoopVoce: un’offerta nella norma
CoopVoce ha deciso di lanciare la sua nuova offerta CHIAMATUTTI 1000 S. Con questa promozione, chi è interessato ottiene:
- 1000 minuti verso tutti;
- 1000 sms;
- 10 GB in 4G.
L’offerta ha un costo mensile di 10 euro.
Fastweb Mobile: un’ottima offerta per chi telefona all’estero
Fastweb Mobile offre, attualmente, tre diverse promozioni. A partire da 1,95€ al mese, esse vedono le loro soglie aumentare all’aumentare del costo. Oggi, ad esempio, vi esponiamo la variante da 9,95 euro al mese. Denominata Mobile Freedom, essa offre:
- minuti illimitati anche verso 60 destinazioni internazionali;
- 30 GB in 4G;
- WOW Fi Illimitato.