Android Pie 9.0 è il nuovo aggiornamento che è stato introdotto da qualche mese sui Pixel Phone; la nuova versione di Android si sta facendo attendere da molti smartphone e da molti consumatori che sono ansiosi di aggiornare i loro dispositivi mobili. Le novità che presenta il nuovo aggiornamento di Android sono numerose; ma tutti gli smartphone goderanno del privilegio di possedere tale aggiornamento? Eccovi stilata una lista, di tutti gli smartphone Android che sono stati confermati per ricevere l’aggiornamento Pie 9.0.
Ecco gli smartphone che goderanno dell’aggiornamento Android Pie 9.0
Gli smartphone che goderanno del nuovo aggiornamento, sono i seguenti:
- Della azienda telefonica cinese One Plus, tutti gli smartphone saranno aggiornati all’Android Pie 9.0;
- Gli smartphone che fanno parte della famiglia Honor e che goderanno di tale aggiornamento sono: Honor 10, View 10, View 10 Lite e Honor Play;
- Della famiglia Huawei: in tutte le versioni di Huawei P10, Huawei P20, Huawei Mate 9 e Huawei Mate 20;
- Samsung: sono stati confermati gli smartphone Galaxy A7, Galaxy A9 2018, Galaxy Note 8, Galaxy Note 9, Galaxy A6 e A6+, Galaxy A8 e A8+;
- Gli smartphone targati Sony che goderanno dell’aggiornamento sono: XZ1, XZ3, XZ, XZ2, XA2, XA2 Ultra e XA2 Plus;
- Xiaomi: Xiaomi Mi 8, Xiaomi Mi 8 Lite, Xiaomi Mi 8 SE, Xiaomi Redmi Note, Xiaomi Redmi S2 e Xiaomi Redmi 6 Pro.
- I consumatori che sono in possesso di uno smartphone Motor X4, Moto G6 e E5 targati Motorola, possono stare tranquilli perché anche loro, riceveranno l’aggiornamento.
- Infine, ma non meno importante, anche gli smartphone dal Nokia 3 al Nokia 8 goderanno dell’aggiornamento Android Pie 9.0.