Il mercato della telefonia mobile italiana è sicuramente ricco di offerte ed aziende in grado di mettere sul piatto bundle davvero di tutto rispetto; le ultime proposte prevedono la possibilità di godere di 50 giga di traffico dati in 4G, spendendo comunque non più di 6,99 o 7,99 euro al mese.
Consapevole del periodo storico che stiamo attraversando, Kena Mobile ha prima presentato la Kena 6,99, una promozione rivolta esclusivamente ai clienti in uscita da 3 Italia, virtuali e Iliad, da 6,99 euro a rinnovo con 50 giga e tutto illimitato; poi, per rendere la vita di noi utenti ancora più semplice, ecco sbucare una soluzione molto interessante ma rivolta esclusivamente agli uscenti da 3 Italia.
Il nome designato è Kena 8,99, al suo interno sono stati posizionati ben 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione con minuti illimitati da utilizzare per chiamare chiunque e SMS illimitati da inviare ad altrettanti numeri di telefono. La portabilità è obbligatoria, non è quindi possibile richiederla su nuova numerazione, allo stesso modo è importante ricordare la limitazione imposta riguardante la velocità in download.
Kena Mobile: la nuova Kena 8,99 è ottima
Per differenziare le offerte di TIM (dato che comunque l’utente Kena si collegherà esattamente a questa rete) da tutte le altre, è stato imposto un massimo di 30Mbps in download e di 5.76Mbps in upload.
Consci di tutto questo, l’attivazione richiede il pagamento di 15 euro, suddivisi in 8,99 euro per coprire la mensilità iniziale, 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e 1,01 euro rimanenti per il credito residuo. L’attivazione è al solito possibile dal sito ufficiale.