La Now TV è proprio questo, un servizio che permette di accedere ai contenuti di Sky, senza doversi preoccupare di eventuali penali o della consegna delle coordinate bancarie per i vari pagamenti. L’utente provvede ad acquistare un ticket temporale, al termine del quale la visione verrà momentaneamente interrotta e spetterà allo stesso utente provvedere al rinnovo (anche con una periodicità differente), per continuare a garantirsi l’accesso.
La visione è possibile tramite una connessione internet e l’applicazione ufficiale della Now TV, va comunque ricordato che è scaricabile gratuitamente per smartphone, tablet, notebook, pc desktop e smar TV
; nell’eventualità in cui non si possieda un dispositivo di questo tipo, l’alternativa consiste nell’acquisto di un android TV box o di una smart key, entrambi acquistabili nei supermercati o nei negozi di elettronica.
I pacchetti più ambiti sono i relativi a Calcio/Sport, uniti in un unico ticket, ma indubbiamente sono anche i più costosi tra tutti. Ad oggi, infatti, si può richiedere l’accesso 1 solo giorno a 6,99 euro, l’intera settimana a 14,99 euro o i 30 giorni successivi a 29,99 euro.
Discorso diverso per il mondo del cinema o delle serie TV, solamente 9,99 euro per una singola mensilità. L’acquisto può essere ultimato direttamente dal sito ufficiale della Now TV, con pagamento tramite carta di credito.