Le migliori soluzioni del mese di marzo sono sicuramente arricchite dalla possibilità di navigare gratuitamente sotto rete 4.5G; esattamente come quanto accade da Vodafone, anche nel caso dell’operatore nazionale incrociamo l’introduzione del 4.5G in tutte le SIM ricaricabili, salvo smartphone compatibile e copertura adeguata, senza costi aggiuntivi.
Ad oggi, 19 marzo 2019, le offerte su cui fare affidamento nell’eventualità di un approccio al mondo TIM, sono Complete e Steel S.
L’unica operator attack è proprio quest’ultima, una promozione da 7,99 euro
al mese, attivabile esclusivamente dagli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale (no Kena), con la quale comunque il consumatore ha la possibilità di raggiungere 50 giga di traffico dati in 4.5G e tutto illimitato in Italia.L’alternativa, nell’eventualità in cui non siate tra i fortunati possessori di una delle suddette SIM ricaricabili, prende il nome di TIM Complete. Dietro il pagamento di una quota fissa di 19,99 euro, l’utente riceve l’accesso a minuti illimitati per chiamare chiunque, SMS illimitati e 20 giga di internet alla massima velocità. Per renderla più appetibile, l’azienda ha giustamente pensato di aggiungere a costo azzerato anche Lo sai e chiama ora di TIM, segreteria telefonica e chat senza limiti (no consumo giga), senza alcuna spesa aggiuntiva.
L’attivazione delle offerte è possibile sia nei punti vendita in Italia che tramite il servizio passa a TIM con operatore.