La promozione, brevemente, permette l’accesso a ben 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G (senza limiti sulla velocità in download) e minuti illimitati per chiamare qualunque numero di telefono sul territorio nazionale. Presentando la richiesta dal sito ufficiale, l’utente potrà usufruire della spedizione gratuita presso il domicilio e del video-riconoscimento, in altre parole l’intestatario non dovrà firmare il contratto alla consegna (potrà essere ritirato da chiunque).
I costi iniziali previsti sono pari a 19,99 euro, suddivisi in 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e di 9,99 euro per la prima mensilità; il canone fisso sarà infatti di 9,99 euro con addebito diretto sul credito residuo della SIM spedita a domicilio.
Se questa è, in poche parole, la promozione su cui fare affidamento, la bella notizia corrisponde al blocco automatico dei servizi digitali. Quante volte vi è mai capitato di vedere attivo un abbonamento a pagamento con invio di messaggi e corrispettivo prosciugamento del credito residuo, con conseguente obbligo di contatto a Wind per la restituzione del denaro? ebbene, con l’attivazione della Wind All Digital 30, in automatico l’azienda fornisce il blocco dei servizi a sovrapprezzo, nessuno vi disturberà o rischierete di spendere cifre aggiuntive al costo dell’offerta.